Azienda

CHI SIAMO —

Nel lontano 1898 Valentino Boldrin iniziava il suo lavoro di fabbro nella frazione di Sant’Andrea di Campodarsego (PD).

Da allora l’attività si è via via sviluppata passando sempre di padre in figlio. Al fondatore Valentino successe nel 1934 il figlio Anselmo, che iniziò l’attività di lavorazione della lamiera.

Con l’ingresso nel 1976 del figlio Lorenzo, la trasformazione in Società in Nome Collettivo e l’introduzione di spianatrice e taglianastri, l’attività divenne un vero e proprio centro di servizi siderurgici. L’arrivo in azienda nel 2007 di Leonardo e nel 2008 di Ludovico, sancisce il quarto passaggio generazionale.

La Boldrin Anselmo s.a.s. è fornitore di laminati piani (coils, nastri e lamiere) in acciaio decapato, zincato, elettrozincato, alluminato e laminato a freddo.

lavaorazioni-nastro
azienda-1
azienda-2

MISSION —

In un settore saturo come quello siderurgico, la Boldrin Anselmo punta a rimanere un centro di servizi molto snello ed efficiente, implementando la qualità dei prodotti e introducendo dal 2019 la possibilità di consegnare il materiale con un mezzo proprio per andare incontro ancor più alle necessità dei clienti. Nel prossimo futuro, l’introduzione di una nuova linea di taglio e l’inizio del percorso di certificazione che permetterà di essere ancora più competitivi nel mercato.

azienda-3
lavorazioni
lamina
Contatti