Chi siamo

2013-09-04 08.57.49Nel lontano 1898 Valentino Boldrin iniziava il suo lavoro di fabbro nella frazione di Sant’Andrea di Campodarsego e da allora l’attività  si è via via sviluppata passando sempre di padre in figlio.Al fondatore Valentino successe nell’anno 1934 il figlio Anselmo che iniziò la vera e propria attività di lavorazione della lamiera con l’introduzione delle prime cesoie. Con l’ingresso in società nel 1976 del figlio Lorenzo, la trasformazione in Società in Nome Collettivo e l’introduzione di spianatrice e taglianastri, e l’attività divenne sempre più finalizzata a piccolo centro di servizi siderurgici. L’entrata in società nel 2007 di Leonardo e nel 2008 di Ludovico sancisce il quarto passaggio generazionale per l’azienda.

L’attività della Boldrin Anselmo s.a.s. è la trasformazione di coils (eccedenze e seconde scelte) decapati, zincati e laminati a freddo in nastri e lamiere.
Proprio per la tipologia di materiale che trattiamo, siamo sempre alla ricerca di nuove fonti di approvvigionamento di coils e nastri di eccedenza e risulte di lavorazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *